Eventi - executive training

Executive summit

Organizziamo ogni anno delle Masterclass di alto livello rivolte a dirigenti e studiosi, con i migliori professionisti internazionali, con lo scopo di fornire stimoli, indicazioni e relazioni che generino valore e trasferiscano alle proprie organizzazioni capacità di visione del futuro.

Tra gli altri, Sebastian Chan (Digital Director Cooper-Hewitt, Design Museum, NY) ha incontrato i direttori dei musei italiani, Peter Brantley (Digital Director NY Public Library) i direttori delle biblioteche e Frank Rose (digital anthropologist, Columbia University, NY) un’eccellenza della classe dirigente italiana.

Le nostre masterclass

Executive breakfast

Un’importante occasione di confronto e networking per comprendere come il digitale, da mera distrazione “tattica”, possa diventare una disciplina condivisa da tutta l’azienda in ogni sua attività.

Insieme a Greater Than One Group, raccontiamo come il digitale possa rendere possibile il cambiamento.

Alcuni consigli per permettere alle aziende farmaceutiche di costruire una chiara road map che permetta loro di rafforzare i rapporti con i clienti e gli operatori sanitari, ma soprattutto di cambiare radicalmente il modo in cui fanno business e sviluppano prodotti.

Executive breakfast

International business

Club meeting con Domitilla Ferrari e Luca Scarlini. Storytelling come strumento di corporate communication.

La qualità delle narrazioni è una componente strategica nella relazione tra un’azienda e i propri clienti. Ciò che un brand racconta - e come lo fa - ne definisce anche i valori di riferimento.

Le aziende che hanno dedicato molta attenzione alla percezione del proprio brand in Rete e hanno saputo essere vere e trasparenti, sono quelle che hanno creato maggior valore intorno ai brand stessi.

International business